martedì 10 luglio 2012

Sommer Fest 2012

Questa sera c'è l'inaugurazione della decima edizione della Sommer Fest all'università della birra di Azzate. Questo vuol dire che è passato un anno esatto da quando io, Fabry, Edo e Ale ci stavamo apprestando a finire il check sound all'ingresso del locale. Ad essere precisi in questo momento stavamo tirando il telone verde di protezione dalla pioggia sulle nostre teste: avrebbe piovuto da li a poco. Che belle emozioni... sempre appesi al filo della speranza per delle buone previsioni del tempo e sempre con la voglia di suonare e far divertire il pubblico. Oggi il tempo è ancora minaccioso e si sentono i tuoni in lontananza. Magari inizia a piovere anche stasera. Fra un po' viene a prendermi Stefano e ci dirigeremo proprio li a vedere come sarà la serata d'inaugurazione. Ci sarà un gruppo che suonerà rock. Io prenderò appunti e se qualche canzone mi farà vibrare lo stomaco vedrò di ricordarla per proporla in sala prove. Ora i BAM sono in pausa e io spero un giorno di schiacciare nuovamente quel tasto play! Per un po' riprenderò la mia Gibson Les Paul e mi affinerò la tecnica.
E ora... grigliata mista, patatine, brezel e birra scura!

Inviato da iPhone

Nessun commento: