domenica 12 febbraio 2012

Corde preziose

Le ultime disavventure con il tetto di casa, successe un solo giorno dopo questo acquisto, mi avevano fatto dimenticare di presentarvela! Questo è il mio nuovo acquisto musicale.
Gibson Les Paul Classic Custom Gold Top.
Fino a qualche tempo fa non avrei nemmeno immaginato di poter desiderare di acquistare una chitarra di quelle 'serie'. Non sono mai stato un virtuoso della chitarra elettrica e non ho uno stile sopraffino... Questo mi ha sempre portato a pensare che potessi meritare solo chitarre di media qualità, con tutto il rispetto dovuto alla mia prima compagna Cort M 520. Ma è bastato una prova di questa Gibson e il suo suono mi ha subito stregato. Spero mi accompagni per molto tempo ancora e possa allietare molte serate di buona musica.
Del resto.. life is the same, it doesn't change, it's a Gibson or a Fender!

1 commento:

jasna ha detto...

come dico al mio sandrino... queste meravigliose chitarre che ho imparato ad apprezzare... oltre al suono che emettono... sono sexi... sanno essere delle strepitose amanti quando si hanno tra le braccia, sanno vibrare sotto le vostre dita e cantano come una meravigliosa sirena. Bravo vitt... Io avrei anche aggiunto che è un regalo del tuo babbo per il 40° compleanno... Baci J.